Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Attualità

In questa parte del Blog ci occupiamo di argomenti di attualità di vario genere.

Idee regalo per il compleanno

Sei alla ricerca di un regalo originale per il compleanno di una persona a te cara? Vorresti non spendere troppo?

Non ho certo la sfera di cristallo, ma posso darti una mano per poter fare una bella figura.

In questa guida voglio proporti una serie di negozi online, dove poter sbirciare tre i prodotti e acquistare e scegliere quello che secondo te potrebbe far contento il festeggiato.

Internet ti di da la possibilità di scegliere tra tantissimi negozi online, tantissimi prodotti originali, anche a buon prezzo. Ma potresti rischiare di prendere una bella fregatura o un prodotto non conforme con la descrizione.

Superfluo spendere parole per la presentazione degli autori: un giudice e un giornalista entrambi saggisti di spessore che hanno riproposto tematiche di un passato, più o meno lontano nel tempo, troppo spesso dimenticate; dimenticate non soltanto per un disinteresse della così detta opinione pubblica, molto spesso dimenticate perché organi potere politico, organi dello stato e mass media avevano tutto l'interesse affinché l'oblio avvolgesse quegli eventi.

Il Giudice Rosario Priore si è occupato di molte delle indagini più scottanti del nostro paese, oltre del caso Moro, della strage di Ustica, dell’attentato al Papa, fu giudice istruttore nel procedimento penale sulla strage di Fiumicino, oggetto del libro, e quindi ha avuto un osservatorio privilegiato sulle dinamiche evolutive e strategiche della nostra storia recente e dei fenomeni eversivi che hanno insanguinato il paese e il resto del mondo negli anni 60/70.